
Rapporto sul mercato delle macchine per palificazione in Nord America (2021-2031) per ambito, segmentazione, dinamiche e analisi competitiva
No. of Pages: 150 | Report Code: BMIRE00028223 | Category: Manufacturing and Construction
No. of Pages: 150 | Report Code: BMIRE00028223 | Category: Manufacturing and Construction
Si prevede che il mercato delle macchine per palificazione in Nord America raggiungerà i 2.192,92 milioni di dollari entro il 2031, rispetto ai 1.613,75 milioni di dollari del 2023. Si stima che il mercato registrerà un CAGR del 3,9% dal 2023 al 2031.
Il mercato delle macchine per palificazione in Nord America è segmentato tra Stati Uniti, Canada e Messico. Fattori come l'aumento della domanda di sviluppo infrastrutturale, l'aumento della necessità di lavori di ristrutturazione e riparazione e la rapida urbanizzazione influenzano il mercato delle macchine per palificazione. Lo sviluppo del settore edile è uno dei principali motivi della crescita del mercato delle macchine per palificazione in Nord America.
Nell'ottobre 2023, i governi del Canada e della Columbia Britannica hanno finanziato oltre 10 milioni di dollari per tre nuovi impianti idrici e di trattamento delle acque reflue in Canada, al fine di fornire servizi municipali purificati e più omogenei. Si prevede che i crescenti investimenti nei comuni di Fraser Lake, Burns Lake e nel distretto di Mackenzie in Canada stimoleranno la crescita del settore edile, dando impulso alla crescita del mercato delle macchine per palificazione.
Il Nord America è uno dei mercati principali in termini di investimenti nel settore petrolifero e del gas. Gli Stati Uniti sono un produttore chiave di gas naturale e petrolio greggio a livello globale. Nel 2022, il Paese ha registrato la più alta capacità produttiva di gas naturale, seguito da Canada e Messico. Ixachi, Coulomb Fase 2, Quesqui, Nejo (IEPC), Leo, May, Koban e Powerball sono alcuni dei giacimenti di gas naturale in Nord America. L'impianto di Ixachi si trova a Veracruz, in Messico, e ha prodotto 618,09 milioni di piedi cubi al giorno (ovvero milioni di piedi cubi al giorno) di gas naturale nel 2022. Il giacimento Coulomb Fase 2, di proprietà di Shell, si trova nella Central Planning Area, negli Stati Uniti. Nel 2020 negli Stati Uniti erano presenti 436 piattaforme petrolifere e di gas, numero aumentato a 580 nel 2021 e 721 nel 2022. Il Canada aveva 91 piattaforme petrolifere e di gas nel 2020, numero aumentato a 149 nel 2021 e 176 nel 2022. Il Messico aveva 41 piattaforme petrolifere e di gas nel 2020, numero aumentato a 45 nel 2021 e 47 nel 2022. L'aumento delle attività di esplorazione del gas e di produzione di petrolio e il crescente numero di piattaforme petrolifere e di gas nei diversi paesi del Nord America determinano la domanda di macchine per palificazione .
I segmenti chiave che hanno contribuito alla derivazione dell'analisi del mercato delle macchine per palificazione nel Nord America sono il prodotto e il metodo.
La domanda di energia sta aumentando vertiginosamente in tutto il mondo a causa della crescita demografica. L'India è il terzo Paese al mondo per consumo di energia dopo Cina e Stati Uniti, e il suo consumo energetico è raddoppiato dal 2000. Secondo l'Energy Information Administration (EIA) statunitense, si prevede che il consumo energetico statunitense crescerà entro il 2050 a causa dello sviluppo economico e demografico. Il gas naturale ha un potenziale utilizzo nella produzione di elettricità, oltre che in diversi altri settori. Inoltre, a causa delle crescenti incertezze energetiche in Europa dovute alla guerra tra Russia e Ucraina, i governi stanno incoraggiando l'utilizzo del gas naturale.
Paesi come Stati Uniti, Cina, India, Vietnam e Corea del Sud stanno registrando un'enorme domanda di petrolio greggio grazie ai continui sviluppi nei loro settori manifatturieri, supportati da un contesto finanziario favorevole, da politiche governative favorevoli e da un'impennata degli investimenti nel settore petrolifero e del gas. Secondo l'Energy Information Administration (EIA) statunitense, si stima che sette enormi bacini di scisto negli Stati Uniti aumenteranno la loro capacità di produzione di gas naturale nel 2024. Grazie a tali progressi, si prevede che la quota di produzione di scisto aumenterà da circa il 23% della produzione totale di gas nel 2010 a circa il 49% entro il 2035 nel Paese.
Pertanto, il crescente numero di progetti e impianti petroliferi e del gas sta alimentando la crescita del mercato delle macchine per palificazione in tutto il mondo.
Suddiviso per Paese, il mercato nordamericano delle macchine per palificazione comprende Stati Uniti, Canada e Messico. Gli Stati Uniti detenevano la quota maggiore nel 2023.
Gli Stati Uniti detengono una quota di mercato importante nel mercato delle macchine per palificazione in Nord America. La crescente domanda di sviluppo infrastrutturale, la crescente necessità di lavori di ristrutturazione e riparazione e la crescente urbanizzazione influenzano il mercato delle macchine per palificazione. La crescita del settore edile è un importante fattore trainante che influenza il mercato statunitense delle macchine per palificazione. I settori chiave del mercato edile statunitense sono l'edilizia industriale, l'edilizia energetica e di pubblica utilità, l'edilizia commerciale, la costruzione di infrastrutture e l'edilizia residenziale e istituzionale. Il Gordie Howe International Bridge, il Madison Square Garden Sphere, il progetto di costruzione Sound Transit 3 (ST3), Hudson Yards - New York, la metropolitana di Second Avenue, l'ampliamento dell'aeroporto di Chicago, il progetto Hudson Tunnel e l'ampliamento dell'aeroporto JFK sono tra i principali progetti di costruzione negli Stati Uniti, che si prevede guideranno il mercato delle macchine per palificazione nel paese.
New York City – East Side Access Project, California High-Speed Rail, il progetto Hudson Yards a New York City e diversi sviluppi in città come Denver e Seattle, realizzati con standard di efficienza energetica, sono solo alcuni dei principali progetti di costruzione negli Stati Uniti che stanno avendo un impatto positivo sul mercato delle macchine per palificazione.
Gli Stati Uniti sono uno dei maggiori produttori di petrolio greggio al mondo. Il Paese dispone di oltre 8.650 piattaforme petrolifere operative che producono petrolio greggio per il consumo interno e per l'esportazione. Diversi Paesi, tra cui Messico, Canada, Cina, Corea del Sud e Paesi Bassi, dipendono dalle importazioni di petrolio greggio dagli Stati Uniti. Il settore petrolifero e del gas è un altro importante generatore di domanda di macchine per palificazione negli Stati Uniti.
La crescente attenzione alle infrastrutture aeroportuali e il crescente numero di aeroporti stanno stimolando le attività di costruzione negli Stati Uniti. Inoltre, nel 2023, la Federal Aviation Administration degli Stati Uniti ha annunciato un finanziamento di 1 miliardo di dollari per migliorare le infrastrutture di 99 aeroporti. Questo finanziamento è stato erogato attraverso la legge bipartisan sulle infrastrutture del presidente Biden.
Attributo del report | Dettagli |
---|---|
Dimensioni del mercato nel 2023 | 1.613,75 milioni di dollari USA |
Dimensioni del mercato entro il 2031 | 2.192,92 milioni di dollari USA |
CAGR globale (2023 - 2031) | 3,9% |
Dati storici | 2021-2022 |
Periodo di previsione | 2024-2031 |
Segmenti coperti | Per prodotto
|
Regioni e paesi coperti | America del Nord
|
Leader di mercato e profili aziendali chiave |
|
Alcuni dei principali attori che operano sul mercato sono Liebherr-Werk Nenzing GmbH; Junttan Oy; Bauer AG; Soilmec SpA; Casagrande SpA; Comacchio SpA; Mait SpA; ABI Equipment Ltd; Enteco Srl; IMT Srl; Sany Heavy Industry Co Ltd; CONSTRUCCIONES MECANICAS LLAMADA SL; BSP TEX Ltd; BRUCE Piling Equipment Co Ltd; American Piledriving Equipment Inc; Terra Infrastructure GmbH; International Construction Equipment Inc; FAYAT GROUP; TWF Baumaschinentechnik GmbH; XCMG Construction Machinery Co Ltd; KLEMM Bohrtechnik GmbH; Van den Heuvel; Action Construction Equipment Limited; Fundex Equipment BV; Dieseko Group BV; DAWSON CONSTRUCTION PLANT LTD; Shandong Yahe Construction Machinery Co., Ltd.; IQIP BV; GeoQuip Power Systems, LLC; e LeBoTec BV, tra gli altri. Questi attori stanno adottando diverse strategie, come l'espansione, l'innovazione di prodotto, le fusioni e le acquisizioni, per fornire prodotti innovativi ai propri consumatori e aumentare la propria quota di mercato.
Per la raccolta e l'analisi dei dati presentati nel presente rapporto è stata seguita la seguente metodologia:
Il processo di ricerca inizia con una ricerca secondaria completa, che utilizza fonti interne ed esterne per raccogliere dati qualitativi e quantitativi per ciascun mercato. Le fonti di ricerca secondaria comunemente utilizzate includono, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:
Nota: tutti i dati finanziari inclusi nella sezione "Profili aziendali" sono stati standardizzati in USD. Per le aziende che redigono i bilanci in altre valute, i dati sono stati convertiti in USD utilizzando i tassi di cambio dell'anno corrispondente.
Business Market Insights conduce ogni anno un numero significativo di interviste primarie con stakeholder ed esperti del settore per convalidare l'analisi dei dati e ottenere informazioni preziose. Queste interviste di ricerca sono progettate per:
La ricerca primaria viene condotta tramite interazioni via e-mail e interviste telefoniche, comprendendo vari mercati, categorie, segmenti e sottosegmenti in diverse regioni. I partecipanti includono in genere:
Il mercato nordamericano delle macchine per palificazione è valutato a 1.613,75 milioni di dollari USA nel 2023 e si prevede che raggiungerà i 2.192,92 milioni di dollari USA entro il 2031.
Secondo il nostro rapporto North America Piling Machines Market, il mercato è valutato a 1.613,75 milioni di dollari nel 2023, con una previsione di raggiungere i 2.192,92 milioni di dollari entro il 2031. Ciò si traduce in un CAGR di circa il 3,9% durante il periodo di previsione.
Il rapporto sul mercato delle macchine per palificazione del Nord America in genere copre questi segmenti chiave:
Il periodo storico, l'anno base e il periodo di previsione possono variare leggermente a seconda dello specifico rapporto di ricerca di mercato. Tuttavia, per il rapporto sul mercato delle macchine per palificazione in Nord America:
Periodo storico: 2021-2022Anno base: 2023Periodo di previsione: 2024-2031Il mercato nordamericano delle macchine per palificazione è caratterizzato da diversi attori chiave, ognuno dei quali contribuisce alla sua crescita e innovazione. Tra i principali attori figurano:
Liebherr-Werk Nenzing GmbHJunttan OyBauer AGSoilmec SpACasagrande SpAComacchio SpAMait SpAABI Equipment LtdEnteco SrlIMT SrlSany Heavy Industry Co LtdCONSTRUCCIONES MECANICAS LLAMADA SLBSP TEX LtdBRUCE Piling Equipment Co LtdAmerican Piledriving Equipment IncTerra Infrastructure GmbHInternational Construction Equipment IncFAYAT GROUPTWF Baumaschinentechnik GmbHXCMG Construction Machinery Co LtdKLEMM Bohrtechnik GmbHVan den HeuvelAction Construction Equipment LimitedFundex Equipment BVDieseko Group BVDAWSON CONSTRUCTION PLANT LTDShandong Yahe Construction Machinery Co., Ltd.IQIP BVGeoQuip Power Systems, LLCLeBoTec BVIl rapporto sul mercato delle macchine per palificazione in Nord America è utile per diverse parti interessate, tra cui:
In sostanza, chiunque sia coinvolto o stia prendendo in considerazione un coinvolgimento nella catena del valore del mercato delle macchine per palificazione del Nord America può trarre vantaggio dalle informazioni contenute in un rapporto di mercato completo.