
Rapporto sul mercato nordamericano delle pinze per cranio (2021-2031) per ambito, segmentazione, dinamiche e analisi competitiva
No. of Pages: 123 | Report Code: BMIRE00028484 | Category: Life Sciences
No. of Pages: 123 | Report Code: BMIRE00028484 | Category: Life Sciences
Si prevede che il mercato nordamericano delle pinze per cranio raggiungerà i 1.926,63 milioni di dollari entro il 2031, rispetto ai 970,14 milioni di dollari del 2023. Si stima che il mercato registrerà un CAGR del 9,0% dal 2024 al 2031.
Il mercato nordamericano delle pinze per il cranio è segmentato in Stati Uniti, Canada e Messico. Gli Stati Uniti hanno dominato il mercato nordamericano delle pinze per il cranio grazie alla crescente consapevolezza della popolazione, all'aumento delle attività di ricerca e sviluppo e alle politiche governative favorevoli. Inoltre, si prevede che la crescita del mercato in Canada aumenterà grazie al crescente sostegno del governo per affrontare le crescenti preoccupazioni relative ai disturbi cerebrali. Si stima che anche il mercato messicano crescerà grazie all'aumento dell'industrializzazione medica e alle esportazioni di dispositivi medici verso gli Stati Uniti e altri paesi .
I segmenti chiave che hanno contribuito alla derivazione dell'analisi di mercato delle pinze per cranio sono il prodotto, l'applicazione, il materiale, gli accessori e l'utente finale.
Le pinze craniche sono frequentemente utilizzate nelle procedure neurochirurgiche craniche e in alcune procedure cervicali. La loro domanda è trainata principalmente dal crescente numero di interventi neurochirurgici a causa della crescente incidenza di tumori cerebrali e spinali, aneurismi cerebrali e morbo di Parkinson. Inoltre, i progressi nelle tecniche chirurgiche e nella tecnologia medica svolgono un ruolo significativo nell'espansione di questo mercato. Lo sviluppo di pinze craniche più ergonomiche e regolabili, che migliorano la stabilizzazione del paziente durante l'intervento chirurgico, alimenta ulteriormente la domanda. Inoltre, con l'evoluzione del campo medico, l'adozione di questi dispositivi in procedure specialistiche promuove un'ulteriore crescita.
Secondo i dati pubblicati dalla Brain Aneurysm Foundation, circa 6,5 milioni di persone negli Stati Uniti (ovvero 1 persona su 50) soffrono di un aneurisma cerebrale non rotto ogni anno, e circa 30.000 persone soffrono di rottura di aneurisma cerebrale ogni anno. I dati rivelano inoltre che circa il 40,0% delle rotture è fatale e necessita di cure intensive e attenzione immediata. Secondo i dati della National Library of Medicine, nel 2022 la prevalenza globale degli aneurismi cerebrali era di circa il 3,2%, con un'età media di 50 anni e un rapporto di genere complessivo di 1:1; questo rapporto varia significativamente tra le persone di età pari o superiore a 50 anni, raggiungendo il 2:0, con una predominanza delle donne. Inoltre, secondo l'American Cancer Society, nel 2023, a circa 25.400 adulti negli Stati Uniti sono stati diagnosticati tumori maligni al midollo spinale e al cervello, e circa 18.760 persone moriranno a causa di questi. Il posizionamento del paziente e la fissazione della testa sono gli aspetti più cruciali di tutti gli interventi chirurgici al cervello. Queste procedure richiedono una conoscenza approfondita dell'anatomia del cuoio capelluto e del cranio e della procedura per l'estrazione degli aneurismi. Pertanto, la crescente prevalenza di aneurismi cerebrali, tumori cerebrali e altre malattie neurologiche che richiedono interventi chirurgici è tra i fattori cruciali che guidano la crescita del mercato delle pinze craniche .
Suddiviso per Paese, il mercato nordamericano delle pinze per il cranio comprende Stati Uniti, Canada e Messico. Nel 2023, gli Stati Uniti detenevano la quota maggiore.
Gli Stati Uniti detengono una quota significativa del mercato delle pinze per il cranio in Nord America. Il trauma cranico (TBI) è considerato una delle principali cause di morte e disabilità nella maggior parte della popolazione statunitense. Il CDC ha dichiarato che nel 2021 si sono verificati 69.473 decessi correlati a TBI, mentre nel 2020 sono stati registrati circa 214.110 ricoveri ospedalieri correlati a TBI. Ciò si traduce in oltre 586 ricoveri ospedalieri e 190 decessi correlati a TBI ogni giorno. I ricoveri ospedalieri e i tassi di mortalità correlati a TBI erano più elevati tra le persone di età pari o superiore a 75 anni. Questa fascia d'età è responsabile di circa il 32% dei ricoveri ospedalieri correlati a TBI e del 28% dei decessi correlati a TBI. Secondo i Centers for Disease Control and Prevention (CDC), il costo del trattamento dei traumi cranici negli Stati Uniti è di circa 45 miliardi di dollari all'anno. Inoltre, si stima che ogni anno negli Stati Uniti 80.000-90.000 pazienti soffrano di disabilità a causa di traumi cranici. Si prevede inoltre che la diffusione delle pinze craniche in diverse applicazioni finali aumenterà lo sviluppo di prodotti, alimentando così il mercato delle pinze craniche negli Stati Uniti entro il 2030.
Attributo del report | Dettagli |
---|---|
Dimensioni del mercato nel 2023 | 970,14 milioni di dollari USA |
Dimensioni del mercato entro il 2031 | 1.926,63 milioni di dollari USA |
CAGR globale (2024 - 2031) | 9,0% |
Dati storici | 2021-2022 |
Periodo di previsione | 2024-2031 |
Segmenti coperti | Per prodotto
|
Regioni e paesi coperti | America del Nord
|
Leader di mercato e profili aziendali chiave |
|
Tra i principali attori del mercato figurano, tra gli altri, Black Forest Medical Group, Integra LifeSciences Holdings Corp, TeDan Surgical Innovations, Barrfab Industria Commerce Import and Export of Hospital Equipment Ltda, Herbert Thailand Co Ltd, Medifa GmbH & Co KG, Micromar Industria e Com Ltda, Schaerer Medical AG, Becton Dickinson and Co e Baxter International Inc. Questi attori stanno adottando diverse strategie, come espansione, innovazione di prodotto e fusioni e acquisizioni, per offrire prodotti innovativi ai propri consumatori e aumentare la propria quota di mercato.
Per la raccolta e l'analisi dei dati presentati nel presente rapporto è stata seguita la seguente metodologia:
Il processo di ricerca inizia con una ricerca secondaria completa, che utilizza fonti interne ed esterne per raccogliere dati qualitativi e quantitativi per ciascun mercato. Le fonti di ricerca secondaria comunemente utilizzate includono, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:
Nota: tutti i dati finanziari inclusi nella sezione "Profili aziendali" sono stati standardizzati in USD. Per le aziende che redigono i bilanci in altre valute, i dati sono stati convertiti in USD utilizzando i tassi di cambio dell'anno corrispondente.
Ogni anno Business Market Insights conduce un numero significativo di interviste primarie con stakeholder ed esperti del settore per convalidare l'analisi dei dati e ottenere informazioni preziose. Queste interviste di ricerca sono progettate per:
La ricerca primaria viene condotta tramite interazioni via e-mail e interviste telefoniche, comprendendo vari mercati, categorie, segmenti e sottosegmenti in diverse regioni. I partecipanti includono in genere:
Il mercato nordamericano delle pinze per cranio è valutato a 970,14 milioni di dollari USA nel 2023 e si prevede che raggiungerà i 1.926,63 milioni di dollari USA entro il 2031.
Secondo il nostro rapporto North America Skull Clamp Market, le dimensioni del mercato sono stimate a 970,14 milioni di dollari USA nel 2023, con una previsione di raggiungere i 1.926,63 milioni di dollari USA entro il 2031. Ciò si traduce in un CAGR di circa il 9,0% durante il periodo di previsione.
Il rapporto sul mercato dei morsetti per cranio del Nord America in genere copre questi segmenti chiave:
Il periodo storico, l'anno base e il periodo di previsione possono variare leggermente a seconda dello specifico rapporto di ricerca di mercato. Tuttavia, per il rapporto sul mercato delle pinze per cranio in Nord America:
Periodo storico: 2021-2022Anno base: 2023Periodo di previsione: 2024-2031Il mercato nordamericano delle pinze per cranio è popolato da diversi attori chiave, ognuno dei quali contribuisce alla sua crescita e innovazione. Tra i principali attori figurano:
Black Forest Medical GroupIntegra LifeSciences Holdings CorpTeDan Surgical InnovationsBarrfab Industria Commerce Import and Export of Hospital Equipment LtdaHerbert Thailand Co LtdMedifa GmbH & Co KGMicromar Industria e Com LtdaSchaerer Medical AGBecton Dickinson and CoBaxter International IncIl rapporto sul mercato delle pinze per cranio in Nord America è utile per diverse parti interessate, tra cui:
In sostanza, chiunque sia coinvolto o stia valutando di essere coinvolto nella catena del valore del mercato nordamericano delle pinze per cranio può trarre vantaggio dalle informazioni contenute in un rapporto di mercato completo.