Dimensioni e previsioni del mercato dei dispositivi di bellezza offline in Nord America (2021-2031), quota regionale, trend e analisi delle opportunità di crescita. Copertura del rapporto: per tipo di prodotto (maschera a LED, dispositivi di bellezza a infrarossi, EMS e altri), applicazione (anti-invecchiamento, controllo dell\'acne e dell\'infiammazione, ringiovanimento della pelle e altri), modalità di funzionamento (elettrica, a batteria e manuale), canale di distribuzione (Walmart, Best Buy, Costco, Nordstrom, Macys, Saks Fifth Avenue, Sephora, Ulta Beauty, Target e altri) e paese.


No. of Pages: 155    |    Report Code: BMIRE00031451    |    Category: Life Sciences

Explore in Your Language
North America Offline Beauty Devices Market

Si prevede che la dimensione del mercato dei dispositivi di bellezza offline del Nord America raggiungerà i 68.229,13 milioni di $ entro il 2031 dai 27.568,36 milioni di $ nel 2024. Si prevede che il mercato registrerà un CAGR del 13,8% nel periodo 2024-2031. È probabile che l'introduzione di nuovi prodotti in Nord America introdurrà nuove tendenze di mercato durante il periodo di previsione. Inoltre, la crescente inclinazione verso la bellezza e il benessere rafforza la crescita del mercato dei dispositivi di bellezza offline del Nord America.

I problemi della pelle legati all'età, come pigmentazione, rughe, pieghe e acne, così come le cicatrici da ustione dovute a incidenti, sono estremamente comuni. Secondo l'American Academy of Dermatology Association, l'acne è la condizione della pelle più comune negli Stati Uniti, che colpisce circa 50 milioni di persone in America ogni anno. Circa l'85% delle persone di età compresa tra 12 e 24 anni sperimenta l'insorgenza di acne minore. Le procedure cosmetiche come la microdermoabrasione e i peeling chimici possono costare circa 100 $ USA o più a sessione, a seconda del numero di trattamenti richiesti per le cicatrici da acne. I trattamenti laser per le cicatrici da acne possono anche costare 200 $ USA o più. Studi recenti indicano che le persone affette da acne negli Stati Uniti spendono in media da 150 a 200 $ USA all'anno in prodotti da banco. Inoltre, secondo la Dermatology Association in Canada, l'acne colpisce 5,6 milioni di persone in Canada, ovvero quasi il 20% della popolazione. Oltre l'80% delle persone colpite ha un'età compresa tra i 12 e i 24 anni. Inoltre, circa 1 milione di persone in Canada riceve una diagnosi di psoriasi.

Una persona su 10 sviluppa la dermatite atopica nel corso della vita, e colpisce fino al 25% dei bambini e il 2-3% degli adulti. Inoltre, oltre un quarto (28%) delle donne sotto i 25 anni si preoccupa dei segni dell'invecchiamento, e questo numero è aumentato al 42% per le donne di età compresa tra 25 e 34 anni e al 54% per quelle di età compresa tra 35 e 44 anni. Inoltre, il sondaggio condotto da Dermstore su 2.000 donne negli Stati Uniti ha rilevato che le giovani donne hanno iniziato a utilizzare prodotti per ridurre i segni dell'invecchiamento molto prima delle donne più anziane.    

Iniziative strategiche degli attori del mercato

Vari attori del mercato si concentrano su sviluppi strategici come lanci di prodotti, fusioni, acquisizioni e collaborazioni per sviluppare prodotti avanzati che aiutino a facilitare il trattamento anti-invecchiamento, il controllo dell'acne e dell'infiammazione, il ringiovanimento della pelle, tra gli altri. Di seguito sono riportati alcuni recenti sviluppi nel mercato dei dispositivi di bellezza offline del Nord America .

  • Nel gennaio 2025, NuFACE ha lanciato il suo NuFACE FIX MicroWand. Questo dispositivo all'avanguardia è progettato per sgonfiare le occhiaie, rimpolpare le labbra e levigare le linee sottili utilizzando l'iconica tecnologia microcorrente di NuFACE e le precise microsfere, progettate per stimolare il livello superficiale della pelle.
  • Ad agosto 2022, NuFACE, leader nella cura della pelle con microcorrenti dal 2005, ha lanciato due nuovi dispositivi approvati dalla FDA: Mini+ e Trinity+. Il marchio presenta anche l'app NuFACE abilitata Bluetooth, che si collega ai dispositivi e offre trattamenti esclusivi mirati a diversi strati della pelle per risultati sia immediati che a lungo termine a casa.
  • A luglio 2023, YA-MAN LTD. ha annunciato che la FDA ha approvato "Medi Lift PLUS" per la commercializzazione negli Stati Uniti come dispositivo medico di Classe II. YA-MAN ha avviato una campagna di marketing per dispositivi di bellezza negli Stati Uniti con "Medi Lift PLUS". Gli Stati Uniti sono un mercato importante nel settore globale dei dispositivi di bellezza e YA-MAN ha pianificato di espandere i canali di vendita ai negozi al dettaglio e alle spa mediche, nonché all'e-commerce.
  • Nel febbraio 2024, Nu Skin Enterprises ha lanciato Nu Skin RenuSpa iO, un dispositivo intelligente per il corpo a microcorrente approvato dalla FDA che promuove il benessere e aumenta la sicurezza del corpo attraverso la stimolazione della pelle. Come ultima innovazione del marchio di dispositivi di bellezza più venduto al mondo per sei anni consecutivi, RenuSpa iO rivitalizza l'aspetto e rinfresca il corpo.
  • A novembre 2022, Nu Skin Enterprises ha introdotto ageLOC LumiSpa iO, un dispositivo intelligente per la pulizia e il trattamento della pelle che offre un'esperienza connessa. Utilizzando la tecnologia brevettata micropulse, migliora la bellezza personalizzata con opzioni di trattamento personalizzate, coaching intelligente e monitoraggio della routine di cura della pelle. Il sistema include il dispositivo LumiSpa iO, tre testine di trattamento non abrasive e cinque detergenti appositamente formulati per un'interazione ottimale con la pelle. Se abbinato all'app Nu Skin Vera, crea un nuovo livello di esperienze di cura della pelle personalizzate.

È probabile che in futuro l'aumento del numero di approvazioni di prodotti, lanci e collaborazioni strategiche creerà opportunità redditizie per il mercato dei dispositivi di bellezza offline.

Approfondimenti segmentali

  • In base al tipo di prodotto, il mercato dei dispositivi di bellezza offline del Nord America è segmentato in maschera LED, dispositivi di bellezza a infrarossi, EMS e altri. Il segmento della maschera LED ha detenuto la quota maggiore del mercato nel 2024.
  • In termini di applicazione, il mercato dei dispositivi di bellezza offline del Nord America è suddiviso in anti-invecchiamento, controllo dell'acne e dell'infiammazione, ringiovanimento della pelle e altri. Il segmento anti-invecchiamento ha dominato il mercato nel 2024.
  • In termini di modalità di funzionamento, il mercato dei dispositivi di bellezza offline del Nord America è diviso in elettrico e a batteria e manuale. Il segmento elettrico e a batteria ha dominato il mercato nel 2024.  
  • In termini di canale di distribuzione, il mercato dei dispositivi di bellezza offline del Nord America è suddiviso in Walmart, Best Buy, Costco, Nordstrom, Macys, Saks Fifth Avenue, Sephora, Ulta Beauty, Target e altri. Il segmento Walmart ha dominato il mercato nel 2024. Walmart è una delle più grandi catene di vendita al dettaglio al mondo, che offre dispositivi di bellezza sia tramite piattaforme in-store che online. Il segmento include un'ampia gamma di tecnologie di bellezza accessibili e di massa, come detergenti per il viso, dispositivi per la depilazione e strumenti anti-invecchiamento. L'ampia accessibilità e i prezzi convenienti di Walmart attraggono un'ampia base di consumatori. Poiché i consumatori cercano sempre più trattamenti di bellezza di livello professionale a casa, le opzioni convenienti sono molto richieste. La crescente piattaforma di e-commerce dell'azienda rafforza la sua posizione nel mercato dei dispositivi di bellezza. 
  • Analisi della quota di mercato dei dispositivi di bellezza offline in Nord America per area geografica

L'ambito geografico del rapporto sul mercato dei dispositivi di bellezza offline del Nord America si concentra principalmente su Paesi come Stati Uniti, Canada e Messico. In termini di fatturato, gli Stati Uniti hanno dominato il mercato nel 2023. Si stima che domineranno il mercato del Nord America durante il periodo di previsione.


Approfondimenti strategici sui dispositivi di bellezza offline del Nord America

Strategic insights for the North America Offline Beauty Devices fornisce un'analisi basata sui dati del panorama del settore, tra cui tendenze attuali, attori chiave e sfumature regionali. Questi insight offrono raccomandazioni praticabili, consentendo ai lettori di differenziarsi dai concorrenti identificando segmenti inesplorati o sviluppando proposte di valore uniche. Sfruttando l'analisi dei dati, questi insight aiutano gli attori del settore ad anticipare i cambiamenti del mercato, siano essi investitori, produttori o altri stakeholder. Una prospettiva orientata al futuro è essenziale, aiutando gli stakeholder ad anticipare i cambiamenti del mercato e a posizionarsi per un successo a lungo termine in questa regione dinamica. In definitiva, efficaci insight strategici consentono ai lettori di prendere decisioni informate che guidano la redditività e raggiungono i loro obiettivi aziendali all'interno del mercato.

quadro-strategico/mercato-dispositivi-di-bellezza-offline-nord-america-quadro-strategico.webp
Ottieni maggiori informazioni su questo rapporto

Ambito del rapporto sui dispositivi di bellezza offline in Nord America

Attributo del reportDettagli
Dimensioni del mercato nel 202427.568,36 milioni di dollari USA
Dimensioni del mercato entro il 203168.229,13 milioni di dollari USA
CAGR globale (2024 - 2031)13,8%
Dati storici2021-2023
Periodo di previsione2025-2031
Segmenti copertiPer tipo di prodotto
  • Maschera LED
  • Dispositivi di bellezza a infrarossi
  • Servizio di emergenza medica
Per applicazione
  • Anti-invecchiamento
  • Controllo dell'acne e dell'infiammazione
  • Ringiovanimento della pelle
Per modalità di funzionamento
  • Elettrico e a batteria
  • Manuale
Per canale di distribuzione
  • Negozio di abbigliamento
  • Miglior acquisto
  • Costco
  • Nordstrom
  • Macy's
  • Saks sulla Quinta Strada
  • Sephora
  • Bellezza ultra
  • Bersaglio
Regioni e Paesi copertiAmerica del Nord
  • NOI
  • Canada
  • Messico
Leader di mercato e profili aziendali chiave
  • NuFACE
  • L'Oréal SA
  • La Procter & Gamble Co.
  • Koninklijke Philips NV
  • Società per azioni Panasonic Holdings Corp.
  • ZIIP
  • Seta
  • Azienda
  • LUMINA NRG
  • FOREO
Ottieni maggiori informazioni su questo rapporto

Approfondimenti regionali sui dispositivi di bellezza offline del Nord America

L'ambito geografico dei North America Offline Beauty Devices si riferisce alle aree specifiche in cui un'azienda opera e compete. Comprendere le distinzioni locali, come le diverse preferenze dei consumatori (ad esempio, la domanda di specifici tipi di spina o durate di backup della batteria), le diverse condizioni economiche e gli ambienti normativi, è fondamentale per adattare le strategie a mercati specifici. Le aziende possono espandere la propria portata identificando aree sottoservite o adattando le proprie offerte per soddisfare le richieste locali. Un chiaro focus di mercato consente un'allocazione più efficace delle risorse, campagne di marketing mirate e un migliore posizionamento rispetto ai concorrenti locali, guidando in ultima analisi la crescita in quelle aree mirate.

geografia/nord-america-offline-dispositivi-di-bellezza-mercato-geografia.webp
Ottieni maggiori informazioni su questo rapporto

Elenco delle aziende - Mercato dei dispositivi di bellezza offline del Nord America

  • NuFACE
  • L'Oreal SA
  • La Procter & Gamble Co.
  • Koninklijke Philips NV
  • Società per azioni Panasonic Holdings Corp.
  • ZIIP
  • Seta
  • YA-MAN LT
  • LUMINA NR
  • FOREO
  • Nu Skin Enterprises Inc
  • Società anonima MTG Co., Ltd.
Domande frequenti
Quanto è grande il mercato dei dispositivi di bellezza offline nel Nord America?

Il mercato dei dispositivi di bellezza offline del Nord America è valutato a 27.568,36 milioni di dollari nel 2024 e si prevede che raggiungerà i 68.229,13 milioni di dollari entro il 2031.

Qual è il CAGR del mercato dei dispositivi di bellezza offline in Nord America nel (2024-2031)?

Secondo il nostro report North America Offline Beauty Devices Market, la dimensione del mercato è valutata a 27.568,36 milioni di dollari nel 2024, con una previsione di raggiungere i 68.229,13 milioni di dollari entro il 2031. Ciò si traduce in un CAGR di circa il 13,8% durante il periodo di previsione.

Quali segmenti sono trattati in questo rapporto?

Il rapporto sul mercato dei dispositivi di bellezza offline del Nord America in genere copre questi segmenti chiave:

  • Tipo di prodotto (maschera LED, dispositivi di bellezza a infrarossi, EMS)
  • Applicazione (Anti-invecchiamento, Controllo dell'acne e dell'infiammazione, Ringiovanimento della pelle)
  • Modalità di funzionamento (elettrico e a batteria, manuale)
  • Canale di distribuzione (Walmart, Best Buy, Costco, Nordstrom, Macys, Saks Fifth Avenue, Sephora, Ulta Beauty, Target)

 

Quali sono il periodo storico, l'anno base e il periodo di previsione presi in considerazione per il mercato dei dispositivi di bellezza offline in Nord America?

Il periodo storico, l'anno base e il periodo di previsione possono variare leggermente a seconda del report di ricerca di mercato specifico. Tuttavia, per il report North America Offline Beauty Devices Market:

Periodo storico: 2021-2023Anno base: 2024Periodo di previsione: 2025-2031
Chi sono i principali attori del mercato dei dispositivi di bellezza offline in Nord America?

Il mercato dei dispositivi di bellezza offline del Nord America è popolato da diversi attori chiave, ognuno dei quali contribuisce alla sua crescita e innovazione. Alcuni degli attori principali includono:

NuFACEL\\'Oréal SAThe Procter & Gamble CoKoninklijke Philips NVPanasonic Holdings CorpZIIPSilk\\'nYA-MAN LTDLUMINA NRGFOREONu Skin Enterprises IncMTG Co., Ltd
Chi dovrebbe acquistare questo rapporto?

Il rapporto sul mercato dei dispositivi di bellezza offline del Nord America è prezioso per diverse parti interessate, tra cui:

  • Investitori: fornisce approfondimenti per decisioni di investimento relative alla crescita del mercato, alle aziende o agli approfondimenti del settore. Aiuta a valutare l'attrattività del mercato e i potenziali rendimenti.
  • Attori del settore: offre informazioni sulla concorrenza, sulle dimensioni del mercato e analisi delle tendenze per informare la pianificazione strategica, lo sviluppo dei prodotti e le strategie di vendita.
  • Fornitori e produttori: aiuta a comprendere la domanda del mercato per componenti, materiali e servizi correlati al settore interessato.
  • Ricercatori e consulenti: forniscono dati e analisi per ricerche accademiche, progetti di consulenza e studi di mercato.
  • Istituzioni finanziarie: aiuta a valutare i rischi e le opportunità associati al finanziamento o all'investimento nel mercato interessato.

In sostanza, chiunque sia coinvolto o stia valutando di entrare a far parte della catena del valore del mercato dei dispositivi di bellezza offline del Nord America può trarre vantaggio dalle informazioni contenute in un rapporto di mercato completo.

The List of Companies - North America Offline Beauty Devices Market

  • NuFACE
  • L'Oreal SA
  • The Procter & Gamble Co
  • Koninklijke Philips NV
  • Panasonic Holdings Corp
  • ZIIP
  • Silk’n
  • YA-MAN LT
  • LUMINA NR
  • FOREO
  • Nu Skin Enterprises Inc
  • MTG Co., Ltd.