
Rapporto sul mercato dei secondi pareri medici in America centrale e meridionale (2021-2031) per ambito, segmentazione, dinamiche e analisi competitiva.
No. of Pages: 108 | Report Code: TIPRE00025160 | Category: Life Sciences
No. of Pages: 108 | Report Code: TIPRE00025160 | Category: Life Sciences
Si prevede che il mercato dei servizi di seconda opinione medica in America centrale e meridionale raggiungerà i 447,43 milioni di dollari entro il 2031, rispetto ai 176,74 milioni di dollari del 2023. Si stima che il mercato registrerà un CAGR del 12,3% dal 2023 al 2031.
La regione del Sud e Centro America comprende Brasile, Argentina e il resto della SCAM. La crescente incidenza di malattie croniche, l'aumento della popolazione geriatrica e il crescente numero di fornitori di servizi di secondo parere medico per diagnosi e trattamento dovrebbero far registrare una rapida crescita del mercato del secondo parere medico .
I segmenti chiave che hanno contribuito alla derivazione dell'analisi del mercato del secondo parere medico in America centrale e meridionale sono le condizioni e i fornitori di servizi.
Le tecnologie di telemedicina utilizzano moderne piattaforme di comunicazione per condurre interazioni virtuali tra pazienti e operatori sanitari. La tecnologia di telemedicina può essere utilizzata con due approcci distinti: interazione in tempo reale e approccio "store and forward". Le tecnologie di telemedicina consentono al medico e al paziente di comunicare nonostante i confini geografici. I vantaggi offerti dalle tecnologie di telemedicina e un aumento degli investimenti offriranno probabilmente opportunità redditizie per il mercato del secondo parere medico. Ad esempio, nel giugno 2024, IMG ha stretto una partnership con Teladoc Health per migliorare il benessere dei clienti IMG fornendo accesso virtuale agli operatori sanitari ovunque si trovino. Amplierà inoltre le funzionalità dei servizi di telemedicina per i clienti IMG con servizi di telemedicina esistenti e introdurrà servizi di telemedicina in ulteriori piani IMG. Nel luglio 2023, AMD Global Telemedicine Inc. ha collaborato con Collain Healthcare per fornire una soluzione di cartelle cliniche elettroniche (EHR) e soluzioni combinate essenziali che rivoluzionano l'erogazione dell'assistenza sanitaria nelle residenze per anziani, fornendo informazioni in tempo reale, riducendo gli errori e semplificando i flussi di lavoro clinici. Si prevede che il numero crescente di partnership e collaborazioni nelle tecnologie di telemedicina offrirà opportunità redditizie per la crescita del mercato nei prossimi anni.
Suddiviso per Paese, il mercato del secondo parere medico in America Centrale e Meridionale comprende Brasile, Argentina e il resto dell'America Centrale e Meridionale. Il Brasile ha detenuto la quota maggiore nel 2023.
Le malattie croniche sono piuttosto diffuse tra gli anziani in Brasile. L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e l'Istituto Brasiliano di Geografia e Statistica hanno riferito che la popolazione geriatrica in Brasile (di età pari o superiore a 60 anni) dovrebbe raggiungere circa 55 milioni entro il 2040. Secondo lo studio "Trends in mortality from Alzheimer's disease in Brazil, 2000–2019", pubblicato nel 2023, il morbo di Alzheimer è diventato un importante problema di salute tra le persone anziane, con conseguenti tassi di mortalità più elevati. Oltre 211.600 decessi sono stati registrati a causa dell'Alzheimer nel periodo 2009-2019 in Brasile, rendendolo la settima causa di morte. Inoltre, il 73% dei decessi ha riguardato persone di età pari o superiore a 80 anni e il 27% nella fascia di età 60-79 anni. Poiché i disturbi neurologici sono difficili da diagnosticare e possono dare luogo a un gran numero di diagnosi errate, nel Paese c'è una crescente necessità di secondi pareri medici.
Diversi fornitori di servizi di secondo parere medico stanno aprendo le loro sedi nel Paese, il che probabilmente favorirà la crescita del mercato. Intuit Benefits offre servizi di secondo parere medico se il paziente è incerto su una diagnosi medica o sul protocollo terapeutico .
Attributo del report | Dettagli |
---|---|
Dimensioni del mercato nel 2023 | 176,74 milioni di dollari USA |
Dimensioni del mercato entro il 2031 | 447,43 milioni di dollari USA |
CAGR globale (2023 - 2031) | 12,3% |
Dati storici | 2021-2022 |
Periodo di previsione | 2024-2031 |
Segmenti coperti | Per condizione
|
Regioni e paesi coperti | America meridionale e centrale
|
Leader di mercato e profili aziendali chiave |
|
Tra i principali attori del mercato figurano Second Opinion International; Elite Medical Services; The Cigna Group; Helsana; WorldCare; Vidal Health Insurance TPA Pvt Ltd; 2nd.MD; Axa SA; Teladoc Health Inc; Included Health, Inc.; e Royal Doctors, tra gli altri. Questi attori stanno adottando diverse strategie, come espansione, innovazione di prodotto e fusioni e acquisizioni, per offrire prodotti innovativi ai propri consumatori e aumentare la propria quota di mercato.
Per la raccolta e l'analisi dei dati presentati nel presente rapporto è stata seguita la seguente metodologia:
Il processo di ricerca inizia con una ricerca secondaria completa, che utilizza fonti interne ed esterne per raccogliere dati qualitativi e quantitativi per ciascun mercato. Le fonti di ricerca secondaria comunemente utilizzate includono, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:
Nota: tutti i dati finanziari inclusi nella sezione "Profili aziendali" sono stati standardizzati in USD. Per le aziende che redigono i bilanci in altre valute, i dati sono stati convertiti in USD utilizzando i tassi di cambio dell'anno corrispondente.
Ogni anno, Insight Partners conduce un numero significativo di interviste primarie con stakeholder ed esperti del settore per convalidare l'analisi dei dati e ottenere informazioni preziose. Queste interviste di ricerca sono progettate per:
La ricerca primaria viene condotta tramite interazioni via e-mail e interviste telefoniche, comprendendo vari mercati, categorie, segmenti e sottosegmenti in diverse regioni. I partecipanti includono in genere:
Il mercato dei secondi pareri medici in America centrale e meridionale è valutato a 176,74 milioni di dollari USA nel 2023 e si prevede che raggiungerà i 447,43 milioni di dollari USA entro il 2031.
Secondo il nostro rapporto South & Central America Medical Second Opinion Market, il mercato è valutato a 176,74 milioni di dollari USA nel 2023, con una previsione di raggiungere i 447,43 milioni di dollari USA entro il 2031. Ciò si traduce in un CAGR di circa il 12,3% durante il periodo di previsione.
Il rapporto sul mercato del secondo parere medico in America centrale e meridionale in genere copre questi segmenti chiave:
Il periodo storico, l'anno base e il periodo di previsione possono variare leggermente a seconda dello specifico rapporto di ricerca di mercato. Tuttavia, per il rapporto sul mercato del secondo parere medico in America centrale e meridionale:
Periodo storico: 2021-2022Anno base: 2023Periodo di previsione: 2024-2031Il mercato del secondo parere medico in America Centrale e Meridionale è popolato da diversi attori chiave, ognuno dei quali contribuisce alla sua crescita e innovazione. Tra i principali attori figurano:
Second Opinion InternationalElite Medical ServicesThe Cigna GroupHelsanaWorldCareVidal Health Insurance TPA Pvt Ltd2nd.MDAxa SATeladoc Health IncIncluded Health, Inc.Royal DoctorsIl rapporto sul mercato del secondo parere medico in America centrale e meridionale è utile per diverse parti interessate, tra cui:
In sostanza, chiunque sia coinvolto o stia valutando di essere coinvolto nella catena del valore del mercato del secondo parere medico in America centrale e meridionale può trarre vantaggio dalle informazioni contenute in un rapporto di mercato completo.