
Rapporto sul mercato dei sistemi di chiamata infermieristica in Nord America (2021-2031) per ambito, segmentazione, dinamiche e analisi competitiva.
No. of Pages: 154 | Report Code: TIPRE00003912 | Category: Life Sciences
No. of Pages: 154 | Report Code: TIPRE00003912 | Category: Life Sciences
Si prevede che il mercato dei sistemi di chiamata infermieristica in Nord America raggiungerà i 1.830,65 milioni di dollari entro il 2031, rispetto ai 765,36 milioni di dollari del 2023. Si stima che il mercato registrerà un CAGR dell'11,5% dal 2023 al 2031.
Il mercato dei sistemi di chiamata infermieristica in Nord America viene analizzato in base ai tre principali Paesi: Stati Uniti, Canada e Messico. Gli Stati Uniti rappresentano il principale contributore al mercato dei sistemi di chiamata infermieristica nella regione. Il mercato statunitense sta registrando una solida crescita grazie alla crescente incidenza del morbo di Alzheimer, alla crescente penetrazione di diversi operatori del mercato e al crescente numero di centri di residenza assistita in tutto il Paese.
Canada e Messico stanno assistendo a un aumento dei programmi e delle iniziative di sensibilizzazione. Si prevede che questi paesi dovranno affrontare una crescente prevalenza di demenza. Inoltre, l'aumento del turismo medico in Messico probabilmente stimolerà la crescita del mercato dei sistemi di chiamata infermieristica nella regione durante il periodo di previsione.
I segmenti chiave che hanno contribuito alla derivazione dell'analisi del mercato dei sistemi di chiamata infermieristica nel Nord America sono le apparecchiature, la tecnologia, l'applicazione e l'utente finale.
Secondo l'American Health Care Association, nel 2021 gli Stati Uniti contavano circa 30.600 centri di assistenza domiciliare (RSA) con circa 1,2 milioni di posti letto autorizzati. Quasi il 56% di questi erano comunità affiliate a catene (parte di un'organizzazione che gestisce almeno due comunità) e oltre il 40% erano centri di proprietà indipendente. Secondo l'indagine sui modelli aziendali delle contee del 2021 dell'US Census Bureau, gli stati con il maggior numero di RSA includono California (4.100), Washington (1.902), Florida (1.804), Texas (1.295), Wisconsin (1.272) e Oregon (1.208). Inoltre, secondo il Canadian Institute for Health Information, nel 2021 in Canada c'erano circa 2.076 case di cura a lungo termine, di cui il 46% di proprietà pubblica e il 54% privata. L'Ontario ha un totale di 627 RSA; il 16% di queste è di proprietà pubblica; Il 57% del totale è di proprietà di organizzazioni private a scopo di lucro, mentre il 27% è di proprietà di organizzazioni private senza scopo di lucro. Il Quebec conta circa 440 case di cura a lungo termine, di cui l'88% pubbliche e il 12% private.
Le residenze assistite o comunità di residenza assistita generalmente accolgono persone che necessitano di supporto nelle loro attività quotidiane e di servizi sanitari. Questi centri o comunità dispongono di spazi sicuri che ricordano le case, offrendo agli occupanti indipendenza, compagnia e privacy. Inoltre, la diversità culturale di residenti e assistenti incoraggia la socializzazione e relazioni amichevoli tra loro. Nelle residenze assistite è richiesto un attento monitoraggio dei pazienti. Diverse aree di queste residenze sono dotate di sistemi di chiamata infermieristica per garantire la sicurezza e il benessere dei residenti. Il crescente numero di residenze assistite è il fattore chiave che guida la crescita del mercato dei sistemi di chiamata infermieristica, poiché queste strutture si impegnano costantemente a migliorare la sicurezza dei residenti e la qualità dell'assistenza adottando dispositivi tecnologicamente avanzati.
In base al Paese, il mercato nordamericano dei sistemi di chiamata infermieristica comprende Stati Uniti, Canada e Messico. Gli Stati Uniti detenevano la quota maggiore nel 2023.
L'aspettativa di vita degli esseri umani sta aumentando significativamente. Inoltre, molte persone vivono in nuclei familiari nucleari, dove non è sempre possibile fornire agli anziani un'assistenza di alta qualità. Questi fattori hanno portato a un aumento delle residenze assistite e delle strutture di assistenza infermieristica specializzata nel Paese. Si prevede che la crescente prevalenza del morbo di Alzheimer e della demenza negli Stati Uniti stimolerà la crescita del mercato dei sistemi di chiamata infermieristica. Inoltre, la base di popolazione geriatrica in continua crescita e la presenza di operatori leader del mercato che offrono sistemi di chiamata infermieristica in tutto il Paese sono altri fattori che stimolano la crescita del mercato negli Stati Uniti. Secondo i dati pubblicati dall'Alzheimer's Association nel 2019, circa 5,8 milioni di persone negli Stati Uniti soffrivano di Alzheimer e si prevede che il numero salirà a 14 milioni entro il 2050. Inoltre, il costo dell'assistenza per l'Alzheimer è in aumento. Si stima che entro il 2019 l'Alzheimer e altre forme di demenza costeranno circa 290 miliardi di dollari, e che entro il 2050 questo costo salirà a circa 1,1 trilioni di dollari. Secondo il Population Reference Bureau, si prevede che il numero di americani di età pari o superiore a 65 anni passerà da 58 milioni nel 2022 a 82 milioni entro il 2050, con un incremento del 47%. La presenza di importanti operatori di mercato negli Stati Uniti soddisferà probabilmente la domanda dei clienti di sistemi di chiamata infermieristica. Tra i principali operatori di mercato figurano, tra gli altri, West-Com Nurse Call System, Inc.; Amplion; Cornell Communications; e Tyco SimplexGrinnell. Questi operatori sono principalmente impegnati nello sviluppo di prodotti tecnologici che offrono servizi migliori ai propri clienti. Ad esempio, Amplion Alert di Amplion monitora l'attività dei pazienti in tempo reale. Fornisce assistenza ai pazienti e documenta ogni fase del processo di cura, comunicazione ed erogazione.
Attributo del report | Dettagli |
---|---|
Dimensioni del mercato nel 2023 | 765,36 milioni di dollari USA |
Dimensioni del mercato entro il 2031 | 1.830,65 milioni di dollari USA |
CAGR globale (2023 - 2031) | 11,5% |
Dati storici | 2021-2022 |
Periodo di previsione | 2024-2031 |
Segmenti coperti | Per equipaggiamento
|
Regioni e paesi coperti | America del Nord
|
Leader di mercato e profili aziendali chiave |
|
Tra i principali attori del mercato figurano Ascom Holding AG; Honeywell International Inc; Siemens AG; Ametek Inc; Austco Communication Systems Pty Ltd; Intercall Systems Inc.; Schrack Seconet AG; TigerConnect; Securitas AB; e Baxter International Inc.; altri. Questi attori stanno adottando diverse strategie, come espansione, innovazione di prodotto e fusioni e acquisizioni, per offrire prodotti innovativi ai propri consumatori e aumentare la propria quota di mercato.
Per la raccolta e l'analisi dei dati presentati nel presente rapporto è stata seguita la seguente metodologia:
Il processo di ricerca inizia con una ricerca secondaria completa, che utilizza fonti interne ed esterne per raccogliere dati qualitativi e quantitativi per ciascun mercato. Le fonti di ricerca secondaria comunemente utilizzate includono, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:
Nota: tutti i dati finanziari inclusi nella sezione "Profili aziendali" sono stati standardizzati in USD. Per le aziende che redigono i bilanci in altre valute, i dati sono stati convertiti in USD utilizzando i tassi di cambio dell'anno corrispondente.
Ogni anno, Insight Partners conduce un numero significativo di interviste primarie con stakeholder ed esperti del settore per convalidare l'analisi dei dati e ottenere informazioni preziose. Queste interviste di ricerca sono progettate per:
La ricerca primaria viene condotta tramite interazioni via e-mail e interviste telefoniche, comprendendo vari mercati, categorie, segmenti e sottosegmenti in diverse regioni. I partecipanti includono in genere:
Il mercato nordamericano dei sistemi di chiamata infermieristica è valutato a 765,36 milioni di dollari USA nel 2023 e si prevede che raggiungerà i 1.830,65 milioni di dollari USA entro il 2031.
Secondo il nostro rapporto North America Nurse Call Systems Market, il mercato ha un valore stimato di 765,36 milioni di dollari nel 2023, con una previsione di raggiungere i 1.830,65 milioni di dollari entro il 2031. Ciò si traduce in un CAGR di circa l'11,5% nel periodo di previsione.
Il rapporto sul mercato dei sistemi di chiamata infermieristica del Nord America in genere copre questi segmenti chiave:
Il periodo storico, l'anno base e il periodo di previsione possono variare leggermente a seconda dello specifico rapporto di ricerca di mercato. Tuttavia, per il rapporto sul mercato dei sistemi di chiamata infermieristica in Nord America:
Periodo storico: 2021-2022Anno base: 2023Periodo di previsione: 2024-2031Il mercato dei sistemi di chiamata infermieristica nordamericano è caratterizzato da diversi attori chiave, ognuno dei quali contribuisce alla sua crescita e innovazione. Tra i principali attori figurano:
Ascom Holding AGHoneywell International IncSiemens AGGametek IncAustco Communication Systems Pty LtdIntercall Systems Inc.Schrack Seconet AGTigerConnectSecuritas ABBaxter International IncIl rapporto sul mercato dei sistemi di chiamata infermieristica in Nord America è utile per diverse parti interessate, tra cui:
In sostanza, chiunque sia coinvolto o stia prendendo in considerazione un coinvolgimento nella catena del valore del mercato dei sistemi di chiamata infermieristica del Nord America può trarre vantaggio dalle informazioni contenute in un rapporto di mercato completo.