Introduzione al mercato
La tecnologia Geosteering aiuta a regolare il posizionamento del pozzo durante la perforazione per migliorare le prestazioni complessive del pozzo. La tecnologia del geosteering utilizza l\'analisi dei dati dei detriti di perforazione, la combinazione di registri elettronici in tempo reale e altri dettagli provenienti da vari strumenti per ottenere informazioni dettagliate sullo strato di roccia perforato. La popolazione in crescita sta guidando la domanda di petrolio e gas in tutto il Nord America, portando a un maggiore utilizzo della tecnologia di geosterzo che guida il mercato della tecnologia di geosterzo in Nord America. Le crescenti attività di perforazione di pozzi petroliferi a livello del Nord America stanno anche guidando la crescita del mercato della tecnologia di geosterzo del Nord America. Inoltre, i crescenti investimenti in progetti offshore guideranno la crescita del mercato della tecnologia di geosteering in Nord America nei prossimi anni. Inoltre, la crescente domanda di sistemi sterzanti rotanti (RSS) da parte di Oil & Si prevede che anche le società del gas nel Nord America stimoleranno la crescita del mercato della tecnologia del geosterzo. La crescita del mercato della tecnologia del geosterzo è principalmente guidata dal crescente settore petrolifero negli Stati Uniti e in Canada. Si prevede che fattori come la crescente domanda di informazioni precise in tempo reale per ottenere la massima produzione e la crescente produzione di scisto e il conseguente aumento della perforazione orizzontale e non convenzionale creeranno una domanda significativa di tecnologia di geosterzo, che guiderà il mercato della tecnologia di geosterzo in Nord America. p>
Inoltre, in caso di COVID-19, il Nord America, in particolare la regione degli Stati Uniti, ha assistito a un aumento senza precedenti del numero di casi COVID che ha interrotto le sue attività produttive in diversi settori verticali, tra cui petrolio e petrolio. settore del gas e successivamente hanno avuto un impatto sulla domanda di tecnologie di geosterzo durante i primi mesi del 2020. Inoltre, il notevole calo dei prezzi globali del petrolio ha ulteriormente limitato le trivellazioni petrolifere e altre attività che hanno influenzato negativamente la domanda di servizi di geosterzo tra i suoi considerevoli grandi utenti finali. base. Una tendenza simile è stata osservata anche in altri paesi del Nord America, ovvero Canada e Messico. Tuttavia, si prevede che i paesi supereranno il rapido calo della domanda poiché continuano ad aprire le loro attività economiche al rilancio delle attività commerciali in vari settori verticali. Si prevede che l\'impatto dell\'epidemia di coronavirus sarà piuttosto grave nel 2020 e probabilmente nel 2021. Pertanto, la crisi in corso di COVID-19 e la situazione critica avranno un impatto sulla crescita del mercato della tecnologia di geosterzo nella regione del Nord America per i prossimi trimestri. p>
Panoramica e dinamiche del mercato
Si prevede che il mercato della tecnologia di geosterzo in Nord America crescerà da 4.988,03 milioni di dollari nel 2019 agli Stati Uniti 8.597,20 milioni di dollari entro il 2027; si stima che crescerà a un CAGR dell’11,0% dal 2020 al 2027. Si prevede che l’aumento delle iniziative per la digitalizzazione della tecnologia di geosteering da parte degli operatori del mercato darà una spinta al mercato della tecnologia di geosteering del Nord America. La digitalizzazione della tecnologia del geosterzo è una delle opportunità più promettenti nel mercato hi-tech della produzione petrolifera. Nei campi convenzionali sta finendo l’era della semplice perforazione verticale, mentre il futuro appartiene alle tecnologie che aiutano a mantenere l’efficienza. Ad esempio, ZYFRA ha investito 9 milioni di dollari nel settembre 2019 per acquisire una partecipazione di controllo in Geosteering Technologies (GTI), uno dei principali fornitori di software di “perforazione intelligente”. Il prodotto principale dell\'azienda è Geonaft, un pacchetto software modulare progettato per fornire supporto tecnico completo per la perforazione direzionale e orizzontale posizionando in modo ottimale il pozzo all\'interno dell\'orizzonte target. Inoltre, gli operatori del mercato della tecnologia di geosterzo si stanno concentrando anche sull’automazione dei dati degli impianti attraverso il linguaggio di markup standard per il trasferimento delle informazioni del sito (WITSML), che è uno standard per la trasmissione di dati tecnici tra le organizzazioni dell’industria petrolifera. Una volta caricati i dati, è possibile trasformare le 2, 4, 8 o 16 tracce della gamma azimutale per creare un\'immagine del pozzo. Pertanto, l\'aumento delle iniziative per la digitalizzazione degli operatori del mercato della tecnologia di geosterzo è uno dei principali fattori previsti per fornire opportunità di crescita nel prossimo futuro in tutto il Nord America, che guiderà il mercato della tecnologia di geosterzo in Nord America.
Segmenti chiave del mercato
In termini di prodotto, il segmento del logging while drilling (LWD) ha rappresentato la quota maggiore del mercato della tecnologia di geosteering del Nord America nel 2019. Allo stesso modo , in termini di applicazione, nel 2019 il segmento dello sviluppo petrolifero ha detenuto una quota di mercato maggiore del mercato della tecnologia di geosteering del Nord America.
Principali fonti e società elencate
Alcune delle principali fonti primarie e secondarie a cui si fa riferimento per la preparazione di questo rapporto sul mercato della tecnologia del geosterzo in Nord America sono siti Web aziendali, relazioni annuali, relazioni finanziarie, documenti governativi nazionali e database statistici, tra gli altri. Le principali società elencate nel rapporto sono Cougar Drilling Solution Inc.; Emerson Paradigm Holding LLC; Exlog; Geonaft; Servizi di registrazione Geotech LLC; Halliburton Servizi Energetici, Inc.; HMG Software LLC; ROGII Inc.; Schlumberger limitata; Terracosm Software, LLC.
Rapporto sui motivi per acquistare